Per ricordare tutte le nostre vittime dell'emergenza COVID-19 della comunità bergamasca, il Vescovo di Bergamo S.E.R. Mons. Francesco Beschi domenica 5 luglio 2020 alle ore 12.00 celebrerà una Santa Messa in loro suffragio alla Cappella Savina a oltre duemila metri di quota, presso la statua della Madonnina dei Bambini da lui stesso posata nell'ottobre scorso.
La Santa Messa sarà trasmessa in diretta da Bergamo TV permettendoci una partecipazione a distanza ma ispirati da un comune e profondo senso di religiosità, coralità e condivisione.
Per mantenere le norme di prudenza e tutela della salute di ciascuno, chiediamo quindi a Voi e ai Vostri concittadini di partecipare a questo momento di preghiera restando nel rifugio della propria casa.
Per ulteriori informazioni leggere l'allegato.