Quando:
Dove:
Piazza Giovanni XXIII
Descrizione:

Il Comune di Cividate al Piano ha bandito un concorso pubblico, per esami, per n. 3 posti di Agente di Polizia Locale, di cui un posto per il Comune di Cividate al Piano, un posto per il Comune di Palosco e un posto per il Comune di Montello.

I principali requisiti per la partecipazione al concorso sono:

• aver compiuto la maggiore età;
  • aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore.

Per partecipare al concorso è necessario presentare la domanda, con gli allegati previsti dal bando, entro trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”. L’avviso è stato inviato per la pubblicazione in data 8/11/2019.

Il bando di concorso integrale, unitamente allo schema di domanda di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Cividate al Piano nonchè nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso, del Comune di Cividate al Piano.

PDF icon Bando di concorso408.81 KB
Microsoft Office document icon Schema domanda di partecipazione58.5 KB