Quando:
Dove:
Piazza Giovanni XXIII
Descrizione:

Il Comune di Cividate al Piano intende procedere alla formazione di un elenco per il conferimento di incarichi di rilevatori in occasione del Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni anno 2021, con la proceduta di selezione pubblica per titoli di cui al presente avviso.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere compilate utilizzando il modulo allegato al presente avviso (Allegato A), firmate dagli interessati, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Cividate al Piano entro le ore 12 del giorno 08/07/2021, con una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata all'indirizzo posta@pec.comune.cividatealpiano.bg.it
  • per posta, Raccomandata A/R al Comune di Cividate al Piano Piazza Giovanni XXII1° - 24050 Cividate al Piano (BG)
  • consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Cividate al Piano.

PDF icon Avviso pubblico2.27 MB
Microsoft Office document icon Domanda rilevatore39 KB