7 Giugno 2021

Testi scolastici scuola secondaria di i grado anno scolastico 2021/2022

L’Amministrazione comunale, ai fini dell’organizzazione del servizio assegnazione libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022, invita le SS.VV. alla compilazione e restituzione all’indirizzo e-mail: servizi.persona@comune.cividatealpiano.bg.it entro il 25 GIUGNO 2021 del modulo di richiesta di ammissione (ALLEGATO 1), precisando che la scelta effettuata sarà vincolante per le famiglie richiedenti. Il mancato ricevimento del modulo di adesione comporterà automaticamente la non assegnazione dei libri di testo.

La tariffa di contribuzione a carico delle famiglie richiedenti sarà corrispondente a quanto stabilito nella tabella (ALLEGATO 2) e tiene conto dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), previsto dalla vigente normativa. Il modulo di applicazione I.S.E.E. (ALLEGATO 3) e la relativa attestazione I.S.E.E. dovranno essere consegnati contestualmente all’adesione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio P.I. e Cultura – nei giorni di lunedì / venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - Telefono 0363/946452-50.