12 Maggio 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI A PARTECIPARE AL BANDO "GIOVANI SMART (SPORTMUSICARTE)" DI REGIONE LOMBARDIA

Da oggi 12/05/2022 fino alle ore 12.00 di martedì 17/05/2022 è possibile manifestare la propria intenzione a partecipare insieme al Comune di Cividate al Piano al Bando "Giovani Smart".

Il Bando intende sostenere progetti a favore di giovani tra i 15 e i 34 anni col fine di offrire ai giovani proposte efficaci e coinvolgenti per favorire la rispresa della socialità e contrastare fenomeni di disagio giovanile.

In allegato al termine della presente comunicazione troverete l'avviso pubblico con i dettagli, il modulo di manifestazione d'interesse e il bando di Regione Lombardia.

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: servizi.persona@comune.cividatealpiano.bg.it o contattare il numero 0363946450.