3 Giugno 2022

Da LUNEDI 6 GIUGNO A MERCOLEDI 22 GIUGNO 2022 entro le ore 12.00 è possibile presentare domanda per l'erogazione di aiuti economici a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno.

E' possibile richiedere contributo per le seguenti casistiche:

• CONTRIBUTO PER UTENTE
  • CONTRIBUTO PER AFFITTO/MUTUO

Possono accedere al contributo i residenti nel Comune di Cividate al Piano (BG) che versino in condizioni di fragilità socio-economica e che abbiano un I.S.E.E. ordinario o corrente in corso di validità inferiore o uguale a 15.000 €.

E' possibile presentare domanda compilando l'apposito modulo (in allegato) in tutte le sue parti e inviandolo in formato PDF all'indirizzo e-mail servizi.persona@comune.cividatealpiano.bg.it oppure consegnando la documentazione personalmente all'ufficio Servizi Sociali nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento telefondando al numero 0363946450/51.

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.