21 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DI CIVIDATE AL PIANO – ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025.

Il servizio in oggetto verrà appaltato avvalendosi del Sistema di Intermediazione Telematica (Sintel) di Regione Lombardia.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza (tramite modulo in allegato), sottoscritta dal legale rappresentante, entro le ore 10.00 del 4 luglio 2022 con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l’ufficio protocollo sito in Piazza Papa Giovanni XXIII;
  • spedizione postale all’indirizzo: Comune di Cividate al Piano, Piazza Papa Giovanni XXIII, 24050 Cividate al Piano (BG) (sarà valido il giorno di arrivo della posta e non la data del timbro postale);
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: posta@pec.comune.cividatealpiano.bg.it

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

PDF icon manifestazione_interesse.pdf1.27 MB
PDF icon allegato_a.pdf127.85 KB