31 Ottobre 2022

AVVISO PUBBLICO

EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI DISABILI PER RIMBORSO SPESE PER FIGURE EDUCATIVE ADIBITE A GARANTIRE L'INCLUSIONE E PARTECIPAZIONE DI MINORI DISABILI NEI CENTRI ESTIVI PER IL PERIODO 1 GIUGNO - 31 AGOSTO 2022.

Requisiti:

• Residenza nel territorio comunale;
  • Il minore dev'essere in possesso di certificazione che attesti la condizione di disabilità;
  • Avvenuta iscrizione ad un centro estivo nel periodo sopra indicato;
  • Presentazione di idonea documentazione attestante la spesa sostenuta dalla famiglia per figure educative.

Le domande possono essere presentate dal 31/10/2022 alle ore 12.00 del 14/11/2022 compilando il modulo in allegato e inviando la domanda all'indirizzo e-mail posta@pec.comune.cividatealpiano.bg.it.

In allegato l'avviso pubblico e il modulo per presentare domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi alla Persona all'indirizzo e-mail servizi.persona@comune.cividatealpiano.bg.it o al numero 0363946450.