Sabato 24 giugno 2017 viaggio a Udine per consegna medaglie d’onore ai soldati cividatesi caduti nella Prima Guerra Mondiale

L’Amministrazione comunale di Cividate al Piano, in collaborazione con le Associazioni cividatesi, organizza per Sabato 24 giugno 2017 un viaggio a Udine PER RICEVERE LE MEDAGLIE D’ONORE AI SOLDATI CIVIDATESI CADUTI NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

Nella sezione “Allegati” √® pubblicato l’elenco dei nominativi dei soldati caduti. Si invitano i familiari a prendere contatto con l’ufficio preposto (Ufficio P.I. e Cultura – tel. 0363 94 64 52) per comunicazioni riguardanti la modalit√† di consegna delle medaglie.

Info e prenotazioni Ufficio P.I e Cultura – orari di apertura sportelli comunali.