Raccolta documentazione danni della tromba d’aria del 29 ottobre

Si inviano i cittadini che hanno subito danni agli edifici in conseguenza della tromba d’aria di lunedì 29 ottobre scorso, a trasmettere agli uffici comunali la documentazione fotografica dei danni stessi, al fine del successivo invio alla Regione Lombardia per la richiesta dello stato di calamità naturale, che determina la possibilità di ottenere un risarcimento dei danni in base alle disponibilità finanziarie della Regione.

La documentazione potrà essere prodotta personalmente all’Ufficio Tecnico comunale oppure inviata come allegato ad un messaggio e-mail al seguente indirizzo: tecnico@comune.cividatealpiano.bg.it.

Le fotografie potranno essere inviate anche tramite il modulo SEGNALAZIONI della APP CIVIDATE SMART, disponibile sia per dispositivi Android che iOS e scaricabile gratuitamente dai rispettivi store.

Considerati i tempi ristretti per la trasmissione in Regione, la documentazione fotografica dovrà essere prodotta entro venerdì 2 novembre 2018.