Bando di concorso per n. 3 posti di Agente di Polizia Locale

Il Comune di Cividate al Piano ha bandito un concorso pubblico, per esami, per n. 3 posti di Agente di Polizia Locale, di cui un posto per il Comune di Cividate al Piano, un posto per il Comune di Palosco e un posto per il Comune di Montello.

I principali requisiti per la partecipazione al concorso sono:

• aver compiuto la maggiore età;
  • aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale;
  • essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore.

Per partecipare al concorso è necessario presentare la domanda, con gli allegati previsti dal bando, entro trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”. L’avviso è stato inviato per la pubblicazione in data 8/11/2019.

Il bando di concorso integrale, unitamente allo schema di domanda di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Cividate al Piano nonchè nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso, del Comune di Cividate al Piano.