IMU – TASI ANNO 2018

IMU / TASI – ANNO 2018

SONO IN CORSO DI RECAPITO A DOMICILIO AI CITTADINI RESIDENTI A CIVIDATE AL PIANO I PLICHI CONTENENTI I MODELLI DI VERSAMENTO DELL’ACCONTO E DEL SALDO IMU PER L’ANNO 2018.

LA TASI PER L’ABITAZIONE PRINCIPALE (ESCLUSE ABITAZIONI “DI LUSSO”) E’ STATA ABOLITA ANCHE PER L’ANNO 2018.

L’ACCONTO IMU DEVE ESSERE VERSATO ENTRO IL 18 GIUGNO 2018. IL SALDO DOVRA’ ESSERE VERSATO ENTRO IL 17 DICEMBRE 2018.

Per chi non riceve il plico oppure per consulenza, verifica e aggiornamento di eventuali dati che risultassero incompleti o mancanti è comunque operativo lo sportello IMU presso la sede municipale.

Lo sportello sarà operativo

DAL 28 MAGGIO AL 18 GIUGNO

LUNEDI’-MERCOLEDI’-VENERDI’ 08.30-13.00

MARTEDI’ E GIOVEDI’ 16.00-18.00

TELEFONO 0363/946421

In alternativa, per chi non riceve il plico, è possibile richiedere l’invio del PROSPETTO DI CALCOLO e del MODELLO F24 utile al versamento al proprio indirizzo di posta elettronica, previa trasmissione di una mail di richiesta all’indirizzo:

tributi@comune.cividatealpiano.bg.it

Per prendere visione delle delibere per l’anno 2018, clicca sui link sottostanti.

DELIBERA IMU 2018

DELIBERA TASI 2018

AREE FABBRICABILI

Si segnala inoltre che è  confermata anche per l’anno 2018 la perizia già approvata dal Comune di Cividate al Piano per la definizione del valore venale in comune commercio delle Aree Fabbricabili.

Clicca sul link sottostante per prendere visione della perizia in vigore.

PERIZIA AREE

Ad integrazione di tale perizia, inoltre, si comunica che la Giunta Comunale con proprio atto deliberativo n. 17 del 13.03.2017 ha individuato l’indice da applicare per i piani attuativi convenzionati non urbanizzati.

Clicca sul link sottostante per prendere visione dell’atto citato.

PERIZIA PER PIANI ATTUATIVI CONVENZIONATI NON URBANIZZATI